Anfrage

Servicebar rechts Button Anfrage Richiesta

Offerte

Bildergalerie

trend media
0039 0472 847139 info@moarhof-gufidaun.it Mappa

Vacanze al maso in Val d’Isarco – Alto Adige a Gudon

La vacanza nel maso in Val d’Isarco – Alto Adige, offre esperienze speciali per coppie e famiglie con bambini: vi ritroverete immersi nel mondo montano delle Dolomiti, patrimonio dell’UNESCO e in paesaggi da sogno, vivrete da vicino la vita nel maso, assaggerete prodotti contadini regionali e passerete alcune belle giornate in Alto Adige con la famiglia. Questo è ciò che offre una vacanza nel maso in Val d’Isarco ed è la scelta giusta per una vacanza indimenticabile nella natura.

Il Moarhof si trova nelle vicinanze di Chiusa e sorge a 850 m.s.l.m.
Situato in una posizione idilliaca tra le montagne della Val d’Isarco, il Moarhof offre una fantastica vista panoramica sulla possente Zillertal e sulle Alpi di Sarentino, sul Corno del Renon, l’Alpe di Villandro e la Plose. Una vacanza presso il nostro maso in Alto Adige offre comodità e comfort, tipica ospitalità Sudtirolese e permette di conoscere un tipo di agricoltura particolare.

Esperienze nel maso Moarhof a Gudon

“Fare esperienze, scoprire e divertirsi”, questo è il motto del maso Moarhof in Alto Adige. Il nostro Moarhof a Gudon è un maso tradizionale a conduzione famigliare e si trova tra il bosco e i prati verdi. Il nostro maso in Alto Adige è sempre attivo e vivace, è possibile aiutare nel dare da mangiare agli animali e lavorare con il fieno. Intorno alla casa c’è molto spazio per far giocare i bambini.

Presso di noi vi aspetta un maso dove potete vivere a contatto con la vita contadina: mungere, dare da mangiare agli animali e se siete fortunati assistere alla nascita di un vitellino o di un maialino. Il nostro maso è un’opportunità soprattutto per i bambini che amano gli animali. Da noi ci sono mucche con vitelli, un cavallo, conigli, gatti, un cane, galline e maiali. È disponibile abbigliamento adatto alla stalla sia per bambini che per adulti.

Richiedi ora gratuitamente & impegno!

Prodotti del maso e apicoltura

Quando vi alzerete al mattino, vi vizieremo con latte fresco, uova di galline allevate a terra, miele naturale e pane fresco del panettiere. Per pranzo possiamo offrire verdura, carote e erbe del nostro giardino.

Una grande passione del contadino è l’apicoltura, già fin da giovane età.

Il nostro maso è un’apicoltura. Presso di noi potrete osservare il lavoro dell’apicoltore Karl e conoscere la vita e il lavoro delle api. Dal contadino potrete apprendere conoscenze sui diversi prodotti delle api e sulle loro ammirevoli prestazioni. Avete intenzione di diventare apicoltori? Presso di noi riceverete preziosi consigli a riguardo. Assaggiate il nostro miele, costruite con i prodotti delle api un piccolo pensierino o aiutate nella raccolta del miele.

I dintorni del maso: Gudon – Chiusa – Val d’Isarco

Gudon è un paese pittoresco situato in Val d’Isarco vicino a Chiusa. Partendo dal Moarhof potrete fare fantastiche passeggiate sulle Dolomiti, patrimonio dell’UNESCO. Nei dintorni di Gudon avrete l’opportunità di fare innumerevoli attività sportive estive e invernali, Cambiando spesso attività nel corso della vostra vacanza in Alto Adige.

Visitate le vicine città di Chiusa e Bressanone attraversando le loro vie medievali, qui troverete molte attività commerciali e offerte culturali.

Trascorrete una vacanza indimenticabile nel maso Moarhof a Gudon – Alto Adige.

La famiglia Vorhauser vi accoglierà con un caloroso benvenuto presso il maso Moarhof.

Footer – Anfragebox on scroll