Vacanze al maso a Gudon – Alto Adige

L’impressionante mondo montano delle Dolomiti e il fantastico paesaggio sudtirolese fanno effetto, vivere a stretto contatto con il maso e trascorrere insieme alla famiglia bellissime giornate. Questa possibilità offre una vacanza al maso a Gudon – A. Adige particolarmente buona ed è una giusta scelta per un’indimenticabile vacanza con la famiglia immersi nella natura.

[Bild nicht gefunden]

Il Moarhof di Gudon – Chiusa si trova a 840 m. sopra il livello del mare, si colloca idilliaco tra le montagne della Val d’Isarco e offre un fantastico panorama sulle poderose Alpi della Val di Ziller e le Alpi Sarentinesi. Una vacanza al nostro maso in A. Adige offre giovialità e comodità, l’ospitalità tipica sudtirolese e le impressioni di un’agricoltura non banale.

Case vacanze a Chiusa – Gudon

Le nostre case vacanze nel maso sono dotate di standard di qualità alti e sono state assegnati dal Alto Adige – promozione turismo “Gallo rosso” l’ottimo sigillo con i “3 fiori del maso”.
Noi diamo particolare valore al benessere nelle nostre case vacanze, quindi abbiamo voluto impiegare materiale edile naturale e sano, l’energie elettrica è prodotta dell´apparato fotovoltaico.

I due appartamenti vacanza per 2-6 persone sono complete di tutto, offrono molto spazio e sono arredati  in modo confortevole e amorevolmente. Dal grande balcone rivolto a sud Lei può vivere l’affascinante prospettiva sull’incantevole paesaggio della Val d’Isarco e delle montagne circostanti.

Maso in A. Adige – Gudon

Nel mezzo del bosco e prati Lei si aspetta un’azienda familiare agricola, una vita contadina  a vivere a stretto contatto con la natura. Nel nostro maso in A. Adige è tutto sempre libero, così come dare da mangiare agli animali o l’aiuto nel lavoro con il fieno, oppure potrete vedere come nasce un vitellino o un porcellino.

La vacanza al maso, in particolare per i bambini, è un avvenimento avvincente e intono, al maso ci sono tante cose interessanti da scoprire. Noi produciamo il miele nel nostro maso di apicoltura, osserverete l’apicoltore Karl nel suo lavoro e assaggerete il buonissimo miele.

I dintorni del Maso: Gudon – Chiusa – Val d’Isarco

Gudon è un pittoresco paese di montagne nelle vicinanze di Chiusa in Val d’Isarco e le numerose cime dei colli formano la località. Direttamente dal Moarhof si può partire per magnifiche passeggiate tra le Dolomiti, Patrimonio mondiale, oppure si può godere dell’imponente vista delle cime delle Odler. Nei dintorni di Gudon si offrono soprattutto innumerevoli possibilità di fare acquisti e le curiosità culturali.

Trascorra un’indimenticabile vacanza nel maso a Gudon – A. Adige, la famiglia Vorhauser Vi da un caloroso benvenuto al Moarhof.

Copyright © 2018 Alle Rechte vorbehalten Impressum | Sitemap